Sistema brevettato di deumidificazione muraria elettrofisica non invasiva

Genié

Genié è un sistema antirisalita innovativo, capace di attivare un processo completo di deumidificazione.

Genié genera e mantiene uno specifico campo elettromagnetico che si propaga all’interno delle murature ed è innocuo per la salute. Questo campo elettromagnetico interagisce con i dipoli dell’acqua presente nel terreno e nelle masse murarie, causando la deumidificazione delle stesse. Si tratta di una tecnologia non invasiva e reversibile che utilizza, a proprio vantaggio, lo stesso carattere dipolare dell’acqua: l’azione dei sali in essa disciolti (nel sottosuolo e nel materiale edile) generano la conduttività, rendendola capace di risalire all’interno delle murature. Con la risalita dell’acqua nei capillari della muratura, ha luogo il processo elettro-fisico, per il quale l’acqua si innalza sempre più in alto per mezzo della pura azione di capillarità.

Funzionamento


L’intervento con la tecnologia genera un campo elettromagnetico, all’interno della struttura muraria, che entrando in risonanza con le molecole dell’acqua e la loro struttura colloidale, ne ferma la risalita.

Genié, contrapponendosi al naturale processo di diffusione dell’umidità, ne determina l’eliminazione dalle strutture murarie, e reinstrada l’umidità dannosa verso il terreno da cui proviene.

Scheda tecnica e depliant:

 

 

Per informazioni e preventivi

Per info scrivi a info@aesseservizi.it  www.aesseservizi.com Cell. 393/9112027